Venue

La Nostra Dimora Storica con 3 Sale e Ambienti Esterni per Eventi Memorabili

Versatilità e Raffinatezza:
Spazi Unici per Accogliere Fino a 400 Ospiti nella Nostra Venue Storica

Dimora storica

Lussureggianti rampicanti circondano i tre maestosi viali che conducono al cuore della Dimora, dove il tempo si fa rarefatto.

La maestosità del colonnato incanta e seduce, affondando le sue radici nella storia del luogo:

Tenuta Montenari fu residenza di una famiglia aristocratica, che volle celebrare il proprio prestigio con la costruzione di un’intima chiesa greco-bizantina all’interno della struttura.

Sala Palladio

Luminoso, coperto e circondato da ampie vetrate, gode di tutto il fascino della vista panoramica della Dimora.

L’elegante Sala Palladio offre una cornice romantica per celebrare il vostro matrimonio con vista sul parco, anche in inverno. Ideale per grandi show cooking.

Sala Cristallo

Pavimenti in marmo bianco, lampadari di cristallo in stile Swarovski e un pianoforte a coda trasportano gli ospiti in un’atmosfera da sogno nella spaziosa Sala Cristallo.

Al suo interno, la sala può ospitare fino a 400 persone, con una suggestiva hall dove accogliere i vostri ospiti in un ambiente raffinato e di classe.

Patio di Venere

1500 mq di verde abbracciano il parco con la grande fontana, luogo ideale per accogliere i tuoi ospiti e metterli a proprio agio in un ambiente raffinato e di classe.

Il servizio è garantito con qualsiasi condizione atmosferica.

Anfiteatro

L’anfiteatro è il fiore all’occhiello della Dimora, con i suoi profumati giardini fioriti.

Un luogo tra storia e natura, che rappresenta l’apoteosi di raffinatezza e luce, da vivere a pieno nelle meravigliose serate estive.

Chiesa Bizantina

Un tempo luogo di culto e preghiera, l’antica chiesa greco-bizantina è un luogo intimo e suggestivo, costruito nel 1747.

Secondo una leggenda popolare, sottopassaggi e cunicoli collegano la chiesa al cuore della Dimora.